SPRING – SUMMER COLLECTION 2021

Look 3 : Me.Strong


L‘Io in tutta la sua potenza. La sua forza interiore, che si adagia metallica e brillante sulle palpebre, passa dai riflessi dorati di una guizzante gioia di vivere all‘aura misteriosa di un fumoso graffito. Il rosso delle unghie, con pagliuzze pink all‘interno, accende la potente intensità del look, sebbene ne rappresenti un gioioso contrasto al tempo stesso.

Base

Per questi occhi così potenti, la base deve essere leggermente più coprente, ma luminosa al tempo stesso. Sulla pelle ben preparata, stendere su tutto il viso Glow Base con una spugnetta da fondo. Con le dita applicarvi sopra Teint Naturel nella tonalità più adatta e fare compenetrare bene il prodotto con la Glow Base sottostante. Schiarire delicatamente la zona sotto all’occhio con Cover & Light e correggere eventuali irregolarità con Teint Correcteur. Fissare la base con un tocco di Silky Mineral Powders 40 Peach o del colore più adatto.

Occhi

Stendere Automatic Pencil for Eyes K10 Anthracite sulla linea lacrimale ed eseguire una bordatura completa dell‘occhio, sia all‘interno sia lungo la rima ciliare. Sfumare delicatamente il contorno. Servendosi della stessa matita, tracciare un paio di brevi tratti sulla palpebra mobile, partendo dall‘ispessimento della rima ciliare, e poi sfumarli bene su tutta la palpebra. Prendere un po‘ di colore da Magic Shadow 49 Graphite e picchiettarlo sulla palpebra mobile. Con il pennello rotondo nr. 13 distribuire il colore uniformemente su tutta la palpebra, oltre la piega palpebrale.

Con la punta del pennello prelevare ulteriore colore e con questo sfumare tutta la palpebra inferiore. Mettere su una spatola un po’ di Silky Eyes Copper Rose, prelevarlo con un altro pennello rotondo e applicarlo nell’angolo interno dell’occhio. Da quel punto, sfumare il colore sulla palpebra superiore e inferiore, in modo tale che i due colori si fondano armoniosamente tra di loro. Applicare abbondante Perfect Volume Black sulle ciglia e definirle con l’apposita spazzolina nr. 11.

Sopracciglia

A questo look si addice un sopracciglio leggero e chiaro. Servendosi dell’apposita spazzolina applicare Tinted Eyebrow Gel. Pettinare il sopracciglio prima contro e poi nel verso di crescita. Integrare eventuali vuoti delle sopracciglia con un pennellino piccolo e la stessa texture.

Labbra

Con un pennello da labbra a vostra scelta prelevare Sensual Lipstick B239 Sunrise e applicarlo generosamente sulle labbra. Se lo si desidera, si può anche tracciarne il contorno con Automatic Pencil for Lips LL32 Rosewood.

Blush

Con il pennello da fard nr. 2 pre– levare Tender Blush Soft Orange e applicare il blush tracciando la forma della lettera C. Sfumarlo lungo lo zigomo, verso la tempia e, da lì, passarlo sui lati della fronte. Per le carnagioni più fredde si consiglia l‘utilizzo di Tender Blush Passion Rose. Servendosi del pennello a ventaglio nr. 4, applicare Highlighter Trio Gold sul bordo superiore di Tender Blushs, al centro della fronte, sul dorso nasale e al centro del mento.

Unghie

Il colore raffinatamente gioioso di Brilliant Nail Candy determina un bel contrasto con questo make–up piuttosto mistico.