SPRING – SUMMER COLLECTION 2021

Look 2 : Me.Vibrant


Ecco il lato delicato dell‘Io, quasi trasparente, leggero e vitale. Come un pensiero fugace, un tocco di blu fa capolino sulle palpebre e dona allo sguardo un certo non so che di onirico. La lucentezza trasparente dell‘incarnato trasmette ottimismo, ulteriormente potenziato da una leggera abbronzatura sulle guance e dalla tonalità arancione delle labbra. 

Base

Qui viene creata una base delicata, trasparente, luminosa. Lavorare Glow Base sulla pelle, servendosi della spugnetta da fondo. Armonizzare delicatamente le occhiaie e le piccole irregolarità mescolando insieme Cover & Light e Teint Correcteur. Con la tonalità più appropriata di Earth Glow Gel scaldare i lati del viso. Applicare la stessa tonalità anche al centro delle guance per creare un incarnato primaverile– estivo, leggermente abbronzato. Fissare la base con Silky Mineral Powdero Translucent Compact Powder.

Occhi

Prendere una quantità sufficiente di Eyeshadow Pen Sapphire con il pennello rotondo nr. 13 ed applicarlo con ampi movimenti da un lato all’altro sulla piega palpebrale. Questo passaggio genera il cosiddetto effetto «Color Wash ». Il colore risulta trasparente e leggero. Applicare Perfect Definition solo sulle ciglia superiori. Pencil For Eyes Marble Silk stesa sulla linea lacrimale dona all‘occhio molta freschezza.

Sopracciglia

Un sopracciglio leggermente più scuro costituisce la cornice ideale di questo look. Con il colore adatto di Tinted Eyebrow Gel colorare i peletti delle sopracciglia e spazzolarli, dando loro la forma desiderata. Nel caso serva maggior pienezza, prelevare un po‘ di Tinted Eyebrow Gel con un pennellino sottile e tracciare dei piccoli segni tra le sopracciglia per integrarle. All‘occhio appariranno più uniformi.

Labbra

Prendere Sensual Lipstick G 331 Bitter Orange con il pennello da labbra nr. 12 e stenderlo su tutta la bocca con l’intensità desiderata. Se necessario, si può tracciarne il contorno con Automatic Pencil for Lips LL35 Poppy Orange.

Blush

Per un effetto fresco, leggermente abbronzato, scaldare la zona interna delle guance con Sunsation Honey o con Terra.